
Una dolce passione fatta di ingredienti di qualità, di professionalità, di creatività che si unisce perfettamente con l’amore per i sapori della propria terra creando un’armonia senza eguali.

Qui la tradizione legata ai frutti di eccellenza partenopei esplode nella creatività di De Vivo, che propone dolci inebrianti e irresistibili in grado di donare appagamento totale dei cinque sensi grazie alla ricerca della freschezza, della genuinità e della riconoscibilità degli ingredienti.
Nasce così la sfogliatella Vesuvio, dolce che unisce al sapore della sfogliatella una deliziosa frolla, arricchita con crema pasticcera e amarene. Una creazione che non lascia dubbi al palato: inebria per gli aromi e per i sapori che sa infondere, tanto che al primo morso ne segue subito un altro!

Ma cosa succede se si incontrano il re della pasticceria di Milano e la regina della pasticceria del sud? Qualcosa di unico, senza dubbio! Il pan Sfogliatella di De Vivo è la rivisitazione del Panettone dove la ricotta fresca, la semola e gli aromi della tradizionale sfogliatella si mescolano alla lavorazione artigianale del lievitato meneghino. Un mix che mi ha lasciata a bocca aperta! Io, abituata al “classico” panettone milanese, ho trovato un gusto e una morbidezza inaspettati.
Attenzione, precisione e accuratezza contraddistinguono le prelibatezze della casa De Vivo.
Nessun commento:
Posta un commento