
Per il Panificio Cremona Italia, tutto questo si traduce nella realizzazione di prodotti da forno precotti e surgelati, di altissima qualità, destinati a raggiungere tutte le persone che amano pane, focaccia, pizza sia in Italia sia all'estero.
I prodotti vengono cotti, surgelati e successivamente inviati alla grande distribuzione (non cercateli nel panificio sotto casa!) affinché vengano apprezzati dal maggior numero possibile di clienti.


La forza dell’azienda si basa su tanti fattori che partono dalle ricette tradizionali, passano per l’esperienza dell’uomo e arrivano alla scelta di materie prime di alta qualità come mozzarella al 100% e non formaggio fuso, olio extravergine di oliva, polpa di pomodoro di prima scelta e farine biologiche e macinate a pietra.

Questo processo permette al prodotto di essere molto digeribile, ma per rispondere alle richieste di chi ama il pane ma è sensibile al lievito è nata una nuova produzione dove vengono utilizzati particolari fermenti lattici per la lievitazione.


Ma l’azienda è andata oltre, garantendo anche la sicurezza a casa: infatti un innovativo sistema di impacchettamento offre al prodotto una speciale protezione e ne consente la cottura in forno rimanendo all'interno del proprio involucro sigillato e impermeabile al glutine.
E per finire le farine bio per chi cerca una linea di prodotti eticamente sostenibili, che mettano al centro l’uomo, gli animali e la terra, in una forma sinergica di collaborazione. L’azienda infatti ha certificato la linea di prodotti biologici proprio per sottolineare l’impegno al rispetto dello sviluppo sostenibile.
Nessun commento:
Posta un commento