mercoledì 10 giugno 2015

Uno sfondo alla settimana - Balanced Rock (Idaho)

Che la natura sia capace di creare autentiche meraviglie non è una sorpresa: nei miei viaggi ho visitato solo un a piccola parte del mondo, ma ovunque ho trovato qualcosa capace di farmi restare a bocca aperta! Persino un "sasso" (se così si può chiamare) può rappresentare un eccezionale esempio di cosa la natura e il tempo possano realizzare.

Di questa Balanced Rock ho già parlato qualche mese fa, ma ho pensato di usarla anche per farne uno sfondo per il computer.
Dopotutto un sassolino da 40 tonnellate in equilibrio precario se lo merita un posto d'onore, no?
Se vi piace questa foto potete scaricarla dai link qui sotto (sono diversi formati, se non trovate quello adatto alla risoluzione del vostro monitor potete comunque usare quello più grande e lasciare che il computer lo ridimensioni per voi).

Balanced Rock 2560x1600


Balanced Rock 1920x1200


Balanced Rock 1600x1000


Se pensate che possano piacere o interessare a qualche vostro conoscente, condividete questa paginetta usando i pulsanti qui sotto!

Nessun commento:

Posta un commento