venerdì 10 ottobre 2014

Socializziamo?

Il blog è aperto da poco, chi mi legge lo sa, ma qualcuno mi ha chiesto di ampliare i canali di contatto per rendere più facile la lettura dei post che man mano metterò on-line.


Per questo ho creato alcuni gruppi sui principali social network – Facebook e Google+ per cominciare – in modo da permettere a chi è interessato di collegarsi in modo ancora più facile e veloce al blog.
Ho quindi aggiunto un piccolo box “social” qui sulla destra per agevolare l’iscrizione e, perché no?, permettere a chi ne avesse voglia di contattarmi, chiedere, suggerire…
So che ci sono centinaia di social network che potrei utilizzare: nonostante nella foto in apertura ce ne siano parecchi, in realtà vorrei cominciare solo con pochi, probabilmente i più diffusi. Il prossimo passo (a breve!) sarà l’apertura di un canale Twitter… un passo alla volta!

PS: non dimentichiamo i credits della foto! In genere tutte le immagini pubblicate su questo blog sono mie, ma in questo caso ho trovato un sacco di spunti su Freevector.com! Se cercate qualche immagine particolare... be', lì ne troverete moltissime!!!

Nessun commento:

Posta un commento