Sweety of Milano è stato realizzato con il patrocinio di Accademia Maestri Pasticceri Italiani, Apci, Expo e Viaggiatore Gourmet, e i risultati sono stati di altissimo livello!
Sono stati due giorni intensi: questo evento gourmet si è distinto per la qualità degli ingredienti, la genuinità e la capacità tecnica-creativa. Molti gli eventi Masterclass durante i quali i visitatori hanno potuto assistere dal vivo a veri e propri showcooking.
Ma Sweety of Milano non è stato solo bello da vedere: i pasticceri hanno esposto e fatto degustare le proprie delizie a tutti i presenti. Simpatica l'idea di acquistare queste delizie utilizzando una "valuta particolare": gli zuccherini.Entrando nella location, lo splendido Palazzo delle Stelline, si viene rapiti dalle innumerevoli forme e colori delle creazioni esposte, un connubio di creatività e gusti che mettono a dura prova la scelta degli assaggi. Pasticceria classica, artigianale, sartoriale, dove la ricerca della qualità si fonde con l'accostamento degli ingredienti.
Difficile scegliere tra cioccolatini, maritozzi, pesche dolci, biscotti, panettoni e chi più ne ha più ne metta.
Non vedo l'ora di visitare la prossima edizione di Sweety of Milano!




Nessun commento:
Posta un commento