sabato 1 agosto 2015

Pronti per le vacanze?

Non so voi, ma per me è quasi arrivato il momento di andare in vacanza. Come ho accennato, quest'anno la mia meta è l'Islanda!

Nel frattempo sto preparandomi per bene: non mi piace preparare le cose all'ultimo! Per questo ne approfitto per ricordarvi alcuni consigli per partire tranquilli, preparati e senza sorprese!
C'è poi una serie di post nei quali spiego a grandi linee come organizzarsi dal punto di vista fotografico: ho suddiviso il tutto in sei parti, eccole:

Prima parte


Seconda parte


Terza parte


Quarta parte


Quinta parte


Sesta parte



Sto inoltre aggiornando e caricando un po' di app utili per quando sarò via. Ho fatto un elenco qualche mese fa: ognuno può prendere spunto per trovare quello che gli occorre in base a dove andrà e a quello che vuole fare. Ah, non dimenticate di portare con voi i giusti accessori!

Nessun commento:

Posta un commento