giovedì 14 maggio 2015

Esperimento "virale", ma senza gatti!

Internet è piena di gatti: foto, video, cartoni ecc. E pare funzionino bene: piacciono a molta gente, che mette i like su Facebook, guarda i filmati, condivide ecc.
Vorrei fare un esperimento per capire quanto possa diventare virale la foto di un gatto, ma ho un problema: non ho un gatto!

Però ho un divano: in genere i gatti stanno sul divano, si acciambellano sul divano, si fanno le unghie sul divano!
Ecco, io un divano ce l'ho, anche se è senza gatto: voglio vedere se la foto del mio divano ha la stessa "capacità virale" di un gatto (che potenzialmente potrebbe essere lì sopra a ronfare, chi può dirlo!?).
Che dite, facciamo l'esperimento con questo post? Condividete? Twittate? Linkate? Segnalate in giro per il web questo divano?
Prometto di dirvi come è andato l'esperimento!

PS: non vale fotosciopparmi un gatto sul divano! Né un cane, o un drago, o una poiana... che poi lo so come finiscono queste cose: ci si fa prendere la mano e mi ritrovo il divano tipo arca di Noè! :D

1 commento:

  1. Idea fantastica ......... quella di non avere un gatto ....... io ce l'ho e sono già al terzo divano!!!!!!
    Comunque facci sapere come va a finire .....
    Ciao. Stefano.

    RispondiElimina