giovedì 12 marzo 2015

Un accostamento insolito

Giallo, senape, rosa e tutti i toni e le sfumature collegate. Una richiesta decisamente insolita e che in un primo momento mi ha suscitato un po' di preoccupazione.


Ho comprato tantissime stoffe, ordinandole dagli Usa, per cercare quelle che potessero stare meglio insieme.
Non sono colori che normalmente avrei abbinato, ma siccome amo le sfide ho deciso di provare.




Dopo tanto studio, ho scelto la tecnica log cabin poiché mi permetteva di utilizzare meglio le diverse sfumature di giallo e di rosa, ma soprattutto di creare uno stacco geometrico particolare.

Il risultato finale è quello che vedete e devo dire che sono soddisfatta.

1 commento:

  1. è un gusto molto medio orientale. Ho visto tappeti giallo evidenziatore confezionati apposta per il mercato del Regno.

    RispondiElimina