martedì 11 novembre 2014

Un balzo negli anni '50 (anche grazie a Man vs. Food)

Pochi giorni fa parlavo di quanto possa essere buono il cibo americano. Ci sono programmi TV che elogiano questa cultura del cibo, come Man vs. Food. Be', mi piace testare in prima persona se una cosa è effettivamente buona come dicono.
L'anno scorso, durante l'ennesimo bel giro negli Stati Uniti, ho colto l'occasione per visitare alcuni dei posti citati proprio da Adam Richman nel programma  Man vs. Food!
Ero a Boise, in Idaho, e sono andata a cena da Rockies: una tavola calda in stile anni '50 (anche il DJ era degli anni '50, a giudicare dall'età! :D ).
Adam è passato di qua!

L'ambiente, molto curato, richiamava proprio quel periodo: ricordate le cameriere con i pattini nel telefilm Happy Days? Ecco, anche al Rockies sfrecciavano simpatiche ragazze per prendere ordinazioni e consegnare panini!
La musica - anche quella a tema - non era a volume troppo alto, rendendo piacevole chiacchierare tra amici!




Atmosfera in perfetto stile anni '50
Il cibo è notevole: qui si possono mangiare diverse pietanze, ma ovviamente il cavallo di battaglia di questi posti rimangono gli hamburger! E poi i prezzi sono abbordabilissimi: con una quindicina di dollari (poco più di 10 euro) si mangia un PANINONE con tante patatine fritte, innaffiando il tutto con la vostra bibita preferita.
Ribadisco che una dieta simile non è un toccasana per la linea (né per il colesterolo), ma ogni tanto uno strappo alla regola si può fare!

Nessun commento:

Posta un commento