lunedì 24 novembre 2014

Che belle le caricature!

Io, vista da Federico Cecchin
Per lavoro mi capita spesso di visitare fiere, aziende ed eventi vari. A volte qualche società si ingegna per offrire un po' di sano intrattenimento, come mi è capitato di recente durante la fiera Sicurezza!
Qui, allo stand della AVS, ho incontrato un simpatico ragazzo di nome Federico. Era lì a fare le caricature ai visitatori e a noi della stampa tecnica!
Fino a circa una settimana fa non lo conoscevo, ma con una rapida googolata ho capito che Federico si era creato una professione niente male!
Quello del caricaturista, infatti, è un mestiere affascinante e si presta a un sacco di occasioni! Sul suo sito ne cita alcuni, come gli eventi aziendali (appunto quello di AVS), i matrimoni, le feste ecc.
Se qualcuno fosse a corto di idee per un evento, suggerisco di contattare Federico (magari anche tramite la sua pagina Facebook): secondo me può fare davvero la differenza!

Ah, dimenticavo: grazie 1000 Federico per la bellissima caricatura che mi hai fatto! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento