domenica 12 ottobre 2014

Ricordi... magnetici!


Se avete letto la pagina nella quale descrivo chi sono (o se più semplicemente mi conoscete!) vi sarete accorti che i viaggi sono per me una vera passione. Da ciascuno di essi porto a casa bei ricordi, tante foto e... un sacco di magneti per il frigo!

Non ricordo bene come sia cominciata questa collezione: so solo che a un certo punto la porta del mio frigorifero era così piena di magneti che faceva fatica ad aprirsi!
A quel punto non potevo comprare un secondo frigorifero (anche se quelli americani a doppia porta un po' mi intrigano... purtroppo non ho abbastanza spazio in cucina!).
Ho risolto acquistando una lavagna magnetica sulla quale ho attaccato tanti altri magneti!
A ben vedere, non è che mi sia rimasto molto spazio nemmeno lì: presto dovrò pensare a qualche altro posto nel quale attaccare magneti! Si accettano consigli! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento