venerdì 24 ottobre 2014

Il viola che...avanza

Questo titolo suona strano ...lo so! Ma devo confessarvi che il VIOLA è uno dei miei colori preferiti. Quando ho "dovuto" scegliere la cucina nuova, non ho avuto dubbi: l'ho voluta viola!


Ma non un viola qualsiasi, ma quello tipico del cartoncino colorato. E così un lucidatore (fornito proprio di cartoncino del viola giusto) mi ha preparato apposta il colore per le ante e la penisola.

Forse sono un po' "suonata"? Può darsi, ma bisogna sempre inseguire i propri sogni e cercare di realizzarli. A volte è facile, come in questo caso.

E' scattata quindi la ricerca di piccoli elettrodomestici e accessoristica viola!

Ed ecco la sorpresa: uno dei regali di compleanno è una planetaria viola che si intona perfettamente alla cucina.




Nessun commento:

Posta un commento