mercoledì 10 settembre 2014

Non potevo vivere senza!!!


Sono appena tornata dagli Usa, e come ogni volta compro l'impossibile e poi litigo con la valigia per riuscire a chiuderla.
E' così tutte le volte, parto con buoni propositi e poi mi lascio andare...

Come sapete ho la passione per il patchwork e per il natale...ma soprattutto amo alla follia i "Gingerbread" (gli omini di pan di zenzero).
Ho di tutto: formine per fare i biscotti, mollette, adesivi, bottoni, la biscottiera, le tovagliette per la colazione, peluche, soprammobili.
Pensavo di avere ormai tutto! E invece no: sono entrata in un negozio e mi sono imbattuta in un enorme rotolo di pile con tutti i Gingerbread.
Più lo guardavo e più questo mi diceva: non puoi lasciarmi qui.. ovviamente non ho resistito e ne ho comprati ben 2 metri. Quest'anno per natale avrò la mia dolce coperta.
Non vi sembra bellissima!!!!


Nessun commento:

Posta un commento