sabato 27 settembre 2014

Aspettando Natale!

Ecco alcune delle "carabattole" che ho comprato quest'anno in America!

Per caso, girovagando tra centri commerciali e magazzini, ho trovato un posto fantastico.
Si chiama Hobby Lobby. Ci sono entrata solo perché, nel nome, c'era la parola hobby e pensavo di trovare nastri, bottoni, carta, tutto il necessario per il cake design.
Rullo di tamburi!!!!!
Mi sono trovata nel paese di Babbo Natale.


Appena entrata mi sono bloccata. Una gioia immensa mi ha invaso. Ero come una bambina che trova i regali sotto l'albero, perché è stata buona.
Io non so se sono stata buona, ma quello che ho visto mi ha scaldato il cuore e mi ha fatto tornare piccola.
Avrei comprato tutto il negozio, ma purtroppo la valigia comanda!
Ma un po' di chicche da spargere per la casa non me le sono fatte scappare!

Ovviamente queste sono solo alcune delle cose che ho preso. Seguitemi nei miei prossimi post natalizi!


Nessun commento:

Posta un commento