mercoledì 2 settembre 2015

Vado al Massimo: Hisense porta un po' di Formula 1 a Milano

Sono sempre stata una grande appassionata di Formula 1 sin dai tempi delle battaglie in pista tra mostri sacri come Jackie Stewart, Niki Lauda, Emerson Fittipaldi, Gilles Villeneuve... quanti ricordi!
Tra pochi giorni le moderne monoposto torneranno in pista a Monza, nel tempio della velocità, ma io purtroppo non riuscirò ad andare a vederli dal vivo. C’è però chi ha pensato agli appassionati come me, portando un po’ di Formula 1 nel cuore di Milano!


Hisense, in qualità di sponsor di Infiniti Red Bull Racing Team, ha infatti organizzato un evento di tre giorni chiamato “Vado al Massimo” durante il quale sarà possibile toccare con mano la monoposto che ha permesso a Sebastian Vettel di (stra)vincere ben quattro campionati consecutivi, dal 2010 al 2013 (e che Vettel ha soprannominato affettuosamente la “Dolce Liz”).
Dal 4 al 6 settembre in Piazza Argentina a Milano (lungo corso Buenos Aires, vicino a Piazzale Loreto) dalle 10 del mattino alle 8 di sera sarà quindi possibile divertirsi, sfidarsi liberamente e diventare dei veri campioni posizionandosi in pole position con le gare virtuali del videogame F1 2015. Il gioco consente di vivere l’esperienza della competizione automobilistica più prestigiosa al mondo e una telecronaca diretta di un tipico giorno di gara.
Ma Hisense è anche uno tra i principali produttori al mondo di elettronica di consumo: in un’area allestita ad hoc consentirà perciò di ammirare dal vivo i propri televisori di nuova generazione!
Per rendere l’evento ancora più interessante, Hisense ha pensato a due concorsi.
Nel primo, il pubblico che parteciperà alla gara virtuale di F1 potrà concorrere all'estrazione di uno smartphone modello U800.
Con il secondo, invece, parteciperanno tutti coloro che si faranno scattare una foto vicino all'auto da corsa o nella cornice Hisense in giro per Milano: l’immagine verrà caricata sul sito dedicato e tra i dieci contributi più votati saranno estratti un Tv Hisense da 55” come primo premio e due smartphone U800 come secondo e terzo premio.
Che sia per l’automobile, per i televisori, per i concorsi o semplicemente per passare qualche ora in allegria, direi che di buoni motivi per visitare l’evento Hisense ce ne sono in quantità!

Nessun commento:

Posta un commento