giovedì 12 febbraio 2015

10000 visite sul blog: un bel traguardo!

Grazie grazie grazie!
Quest'avventura è iniziata neanche 4 mesi fa e giorno dopo giorno mi ha dato sempre più soddisfazione.
Sono state superate le 10000 visualizzazioni, un bel traguardo, almeno per me.


Sono state create la pagina facebook Viaggio di gusto e la pagina twitter @viaggiodigusto1 legate a questo blog, oltre ovviamente al mio profilo facebook Alessia Varalda e al mio twitter @AlessiaVaralda.
Mi seguite numerosi ovunque e sono veramente contenta di questo.
E' appassionante condividere con tutti voi appunti di viaggio, ricette, lavori creativi e pensieri.
E' bello sapere che li leggete, scaricate le mie foto, provate alcune ricette. Alcune persone mi scrivono via messanger, altre via mail, sms.
Mi piacerebbe che il blog diventasse molto più interattivo. Sarebbe bello rispondervi, avere suggerimenti, sapere cosa ne pensate delle ricette.
Lo so che ci sono tantissimi blog, tantissime ricette sul web e tantissime persone che condividono i loro pensieri.
Questo che ho realizzato era un mio sogno nel cassetto e ho voluto provare.
Un po' di tempo fa, a una conferenza ho conosciuto il fondatore di Grom che ha sottolineato che nessuno può distruggere i sogni, ognuno deve volare, realizzare i propri sogni aiuta a vivere. Bisogna cominciare riempiendo un quaderno dalle pagine bianche. Ho ascoltato il suo consiglio, ma invece di scrivere su un quaderno, ho deciso si scrivere sul web e creare questo blog.
Mi piace l'idea di condividere con tutti voi, di donare un po' di me stessa attraverso lettere digitate una vicino all'altra. Ho cominciato anni fa con le coperte patchwork, poiché anche nella loro creazione metto la mia fantasia e la mia passione e sapere che tanti negli anni le hanno apprezzate mi ha scaldato il cuore.
Ora con questo blog spero di colorare "pagine" bianche con parole e pensieri, di far correre la fantasia attraverso le emozioni che nascono dalle fotografie...trovare qualcosa che renda la vita speciale come la speranza alla base dell'arcobaleno.




Nessun commento:

Posta un commento