mercoledì 24 dicembre 2014

Uno sfondo alla settimana - Orsetto svedese

Ho già usato un orso come sfondo per questa rubrichetta settimanale, ma scorrendo le immagini del mio viaggio in Svezia del 2011 mi sono imbattuta in questo scatto fatto a un orsetto di dimensioni decisamente più "tascabili"!

Non è difficile incontrarne lungo le solitarie strade svedesi: accade di rado, però, che ad attirare l'attenzione sia un piccolo (e questo era davvero piccolo!) senza la madre.
In realtà i genitori ci sono eccome, solo che si fa fatica a vederli. Anche per questo mi sono fermata - restando in auto! - giusto il tempo di fare qualche foto a questo orsetto... e poi via, per non disturbare la famigliola!
Se vi piace questa foto potete scaricarla dai link qui sotto (sono diversi formati, se non trovate quello adatto alla risoluzione del vostro monitor potete comunque usare quello più grande e lasciare che il computer lo ridimensioni per voi).

Orsetto 2560x1600


Orsetto 1920x1200


Orsetto 1600x1000


Se pensate che possano piacere o interessare a qualche vostro conoscente, condividete questa paginetta usando i pulsanti qui sotto ;-)

Nessun commento:

Posta un commento