C'è stato da sgomitare un po', perché di gente ne è venuta parecchia, ma ne è valsa decisamente la pena!
Eccomi alla partenza della mia gara virtuale! |
Mi ha fatto invece un certo effetto osservare da vicino un'auto di Formula 1! Ma non una qualsiasi, eh: la "Dolce Liz", nomignolo che Sebastian Vettel ha dato alla vettura della Infiniti Red Bull Racing con la quale ha vinto addirittura dei campionati del mondo!
Qui l'effetto nostalgia è stato notevole: ok, è vero che le gare automobilistiche si vedono meglio in TV, ma volete mettere l'emozione di stare così vicini a un simile bolide!?
E poi c'erano loro, le TV 4k della Hisense. Finché non le vedi non ti rendi conto del salto in avanti che è ancora possibile fare con le TV: un attimo prima sei lì tutta soddisfatta che guardi il tuo programma preferito sul tuo schermo full HD e un attimo dopo BANG! scopri il 4k...
I più scafati tra i miei lettori diranno Sì grazie, ma non si trovano contenuti in 4k in TV o su Blu-ray!
In parte è vero, ma le TV Hisense fanno un lavoro egregio di upscaling (in parole povere, ingrandire una immagine piccola per adattarla a uno schermo molto più definito) grazie al processore quad-core di cui sono dotati.
E poi, diciamocela tutta, è chiaramente il futuro dell'home entertainment: magari tra un annetto torno a parlarne, perché sono convinta che ben presto sarà uno standard in molte case!
Nessun commento:
Posta un commento